mentre la tecnologia 4D Futurecraft entra nel mainstream, Adidas sta rivisitando alcuni degli schemi di colore originali e applicando aggiornamenti riflettenti, vale a dire AlphaEdge 4D “Black” e “White”. Mentre le differenze potrebbero non essere drastiche, una volta spenti le luci, saranno sicuri di girare la testa ovunque tu vada.
Realizzato da forgefibre che offre una vestibilità traspirante mantenendo una struttura solida, i “neri” e “bianco” sono dipinti nelle rispettive palette di colori. A differenza delle versioni precedenti, un logo Silver Silver Silver Allunce il tallone e il sistema di allacciatura è stato fortificato con un pannello duro. Per aggiungere a questo, i dettagli 3M sono stati infusi in tutta la tomaia, brillando magnificamente sotto la luce.
Certo, non sarebbe una sneaker 4D Futurecraft senza l’intersuola stampata in 3D che si schiera in basso. Questo è immerso in una tonalità di “verde cenere”, che offre un aspetto futuristico che è accattivante come si ottiene.
Se vuoi il nuovissimo Adidas Alphaedge 4DS nella tua vita, allora l’11 novembre è la data di matita nel tuo calendario. Sebbene questi non si aspettassero che si esauriscano immediatamente, dovresti ancora provare a copiare il prima possibile perché le dimensioni particolari tendono a esaurirsi rapidamente per le versioni 4D.