Questo è. Dopo mese e mesi di attesa, il “quantum” di Yeezy QNTM molto atteso sta infine un rifornimento in tutto il mondo questo fine settimana! La prima volta in giro per tutto il metodo nel 2018, ha ottenuto un rilascio esclusivo di Chicago estremamente limitato durante il weekend All-Star dell’anno scorso, quindi affermare che siamo oltre Hyped è un eufemismo e una metà!

Con una tomaia traspirante, i pannelli laterali laterali e mediali sono impreziositi da aspetti trasparenti che prestano un’estetica ultra futuristica. Black Stripe che delinea la sua esistenza intesa come la “zebra” di Yeezy Boost 350 V2, mentre un pannello di toebox in pelle scamosciata in pelle scamosciata è simile alla linea Yeezy 700.

Immagine tramite Yeezy mafia

Immagine tramite Yeezy mafia
Il tallone in neoprene offre teste di sneaker con supporto e stabilità che è fuori dai grafici, così come questo è in contrasto con un tallone 3M completamente riflettente che brilla nella luce. Arrotondare tutto è un’intersuola adidas ultra liscia in basso che prende spunti di stile dall’ambito Yeezy Boost 380, finalizzando il leggendario look.

Cosa c’è da non apprezzare sull’Adidas Yeezy QNTM “Quantum”? Una delle silhouette più popolari che Kanye West abbia mai realizzato, dovrebbe diminuire il 5 settembre in piena dimensione domestica. La tecnica di rilascio deve ancora essere ufficialmente confermata, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori aggiornamenti mentre si sviluppa! Facci capire se andrai per un paio, così come nelle notizie associate, Yeezy GM Jon Wexler ha lasciato Adidas!

Immagine tramite Yeezy mafia

Immagine tramite Yeezy mafia