Se stai leggendo questo, speriamo che tu non sia stato uno di quei sneakerhead che hanno inviato Virgil Abloh Bitcoin per un paio di dunk Off-White X Nike SB Dunk Bassi, dal momento che il suo Instagram è stato appena violato. Ieri sera, l’account IG del direttore creativo di Louis Vuitton ha chiesto ai follower di rispettare un nuovo account con il nome di @Hype_______beast, specificando che avrebbe svelato una nuova scarpa bianca se raggiunge 200.000 follower.

Come abbiamo detto prima, “lui”; Allo stesso modo ha chiesto alle persone di inviargli $ 5.000 di bitcoin per una coppia iniziale di minimi di dunk Off-White X Nike SB, che sono stati rivelati in vista dello spettacolo di Fashion Week Fashion Off-White di Parigi primavera 2020 all’inizio di questa estate. Quando gli è stato chiesto se fosse serio, l’hacker ha risposto: “Solo pochi hanno accesso, è qualcosa che desideravamo fare [per] vedere esattamente come rivendono come ecc.”; Ciò non rumore come lo stilista eloquente che conosciamo.

Il vero Virgilio Abloh ha rapidamente riguadagnato la gestione del suo account, eliminando tutti i post fasulli e pubblicando la sua storia di Instagram con “Account è stato violato. Ora è freddo”; Ora è più simile. Cosa credi a questa folle situazione? Capisci qualcuno che era un malato di questo? Facci capire quali sono i tuoi pensieri, così come mentre sei qui, dai un’occhiata alla gamma Nike Sneaker Full!