Sarebbe un eufemismo affermare che Travis Scott X Nike SB Dunk Low “Cactus Jack” è stato una delle partnership più pubblicizzate dell’anno, così come sembra che La Flame abbia ancora più bontà schiacciata La sua manica – è comunque secondo le ultime voci.

Secondo diverse fonti tra cui Sneaker Insider @Hanzuying, il rapper americano potrebbe far cadere un altro in più della scarpa da pattinaggio iconico estremamente presto. Inizialmente presumibilmente presumibilmente un primo campione, il nuovissimo “Cactus Jack” elimina la tomaia con lacrime firmata per un edificio più facile che è composto da pelle premium e in pelle scamosciata liscia burrosa.

Preporato in pannelli di mimeti di albero autentico, questo estende tutto il metodo verso il rivestimento interno per uno sguardo che sicuramente girerà la testa. Allo stesso modo scoprirai che anche i lacci di corda discutibili hanno fatto un ritorno, fornendo alla sneaker Nike un’estetica unica che è diversa da qualsiasi altra cosa là fuori.

Immagine tramite Hanzuying

Immagine tramite Hanzuying
Se il prossimo Travis Scott X Nike SB Dunk Low “Cactus Jack” sia solo un campione o un falso decisamente non è stato ancora visto, tuttavia le nostre fonti hanno una grande sensazione per questo. Facciamo capire se hai un ufficiale di polizia questa colorazione aggiornata, così come nelle notizie associate, il Travis Scott X Nike Air Max 270 React “Cactus Jack” ha appena ricevuto una data di uscita aggiornata!

Immagine tramite Hanzuying

Immagine tramite Hanzuying