dopo aver rilasciato la parte successiva delle sue offerte di progetti ombra il mese scorso, Stone Island è tornato e ora cerca di aggiungere alla sua linea fantasma ricorrente. Per SS22, la collezione Ghost di Stone Island sembra fornire una nuova versione del camuffamento contemporaneo mentre mostra una varietà di silhouette in uniforme.

Durante questa nuova collezione, vediamo un ambito di stili leggeri tra cui giacche e cappotti, sudori, felpe con cappuccio, pantaloncini, pantaloni e altro ancora. Un mix di sia il cotone Supima di Stone Island che il raso di cotone Lyocell allungato costituisce la maggior parte delle offerte, garantendo che la qualità sia consegnata a fianco dello stile.

Immagine per mezzo di Stone Island
Un trio di colori costituisce questa collezione, con il verde nero, avorio e verde militare. Dato il fatto che è una collezione di fantasmi, la tinta distintiva di ogni pezzo si estende al distintivo della bussola di Stone Stone Island che si trova sulla manica o sulla gamba sinistra. Senza dettagli contrastanti in mostra, ogni articolo gioca sull’idea del camuffamento contemporaneo e utilizza un look soppresso.

La collezione Full Stone Island Ghost SS22 è attualmente disponibile sul sito Web del marchio e sui negozi Stone Island. In altre notizie, Human Made X Girls Don’t Cry ritorna per la loro collaborazione più attuale.

Immagine per mezzo di Stone Island