lanciato per la prima volta nel 1992, Air Jordan 7 è una silhouette saltman con sgravio da fan che non è stato troppo diffuso negli ultimi tempi, tuttavia tutto è tutto In procinto di cambiare, come una colorazione retrò è stata appena svelata per il 2022! Intitolato Air Jordan 7 “Citrus”, questa combinazione di colori è stata vista per la prima volta nel 2006 ed è stata un successo allora, quindi se ti manca un AJ7 nella tua collezione, allora ora è un momento migliore che mai per mettere le mani su un paio!
Passato in una colorazione nera che è in contrasto con colpi di rosso e giallo, questa coppia aggiungerà sicuramente un look sorprendente a qualsiasi outfit, ma allo stesso tempo sono molto facilmente indossati. Le tomaie sono realizzate da Black Nubuck e mostrano linee pulite, mentre le cuciture arancioni rendono davvero la silhouette a scoppiare quel po ‘extra!
Immagine via Zsneakerheadzair Jordan 7 “Citrus”
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine via Zsneakerheadzair Jordan 7 “Citrus”
Spedizione int’l
Vedi altro
I dettagli includono il logo Jumpman ricamato sul lato laterale, il marchio Red Jordan sulle lingue e sui tacchi e i lacci oscurati per tenerli saldamente sui piedi. Un sacco di imbottitura risiede intorno alle caviglie mentre tutto si trova in cima a un’intersuola che nasconde un sacco di ammortizzazione Air Nike, rendendo questi abbastanza comodi sia per la corte che per le strade.
Se stai già guardando l’Air Jordan 7 “Citrus”, allora dovrai ancora stare un po ‘più a lungo, poiché stiamo ancora aspettando una data di uscita per questa coppia. Assicurati di tenerlo bloccato proprio qui al unico fornitore per tutte le ultime notizie e aggiornamenti per questa coppia e molti altri, e mentre sei qui dai un’occhiata a questo nuovissimo Nike SB Dunk Low!
Immagine via Zsneakerheadzair Jordan 7 “Citrus”
Spedizione int’l
Vedi altro