mentre è oltre chiaramente che i fanatici di MJ deroga sono ancora in attesa del tanto atteso rilascio di Air Jordan IV “White Oreo”, The Beaverton Sportswear Brand Ha già alcuni altri ensemble preparati per un debutto: la collezione Union X Air Jordan 4 “Tenda e Trail”, The Air Jordan 4 “Shimmer” che sembra simile all’ambita ambita Off-White X Jordan 4 “Sail “, così come ora l’Air Jordan 4” Red Thunder “che si dice che uscirà più tardi l’anno.

Le immagini per gentile concessione di @zsneakerheadz mostrano il “tuono rosso” optando per un piano di blocco dei colori simile alla colorazione Air Jordan 4 “Thunder” dal 2012, tranne per il fatto che rinuncia ai vibranti gialli a favore di audaci accenti rossi.

Attraverso la tomaia, questa nuova variante AJ4 è accuratamente realizzata con sovrapposizioni Nubuck per fornire agli allenatori di basket-slash-lifestyle un tocco premium. Lo stile di Tinker Hatfield conserva la sua build familiare, con reti a rete e componenti TPU tutti nei rispettivi spazi. Infine, un’unità aerea visibile racchiude sotto il tallone e il marchio Jumpman che segna le lingue e i tacchi totano il vestito.

Una data di uscita ufficiale per Nike Air Jordan 4 “Red Thunder” deve ancora essere confermata, quindi assicurati di tenerlo bloccato proprio qui al unico fornitore se vuoi rimanere a capire tutte le prossime uscite Nike. Nelle notizie correlate, ecco il tuo miglior look all’Air Jordan 4 “Lightning” 2021.

Immagine tramite ZsNeakerheadz
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite ZsNeakerheadz
Spedizione int’l

Vedi altro