appena in tempo per i mesi più freddi dell’anno, Reebok ha svelato una nuovissima variante del Beatnik che è realizzato da niente altro che Primaloft Fabric. La silhouette di Beatnik ha recentemente sperimentato una resurgenza sostanziale a causa della crescente popolarità nella cultura dello streetwear, sebbene sia sempre stata una popolare opzione di calzature nello streetwear giapponese.
In mostra un design molto semplice a forma di mulo, i sandali accoglienti sono ottimali per giorni in cui vuoi solo prenderlo facile e anche questo nuovo pacchetto li rende pronti per l’inverno. Primaloft Fabric è stato utilizzato da molte etichette come artisti del calibro di North Face e Supreme nel corso degli anni ed è famoso per le sue capacità termiche.
Immagine tramite Reebok
Immagine tramite Reebok
Le sneaker si lanciano in rosso, in bianco e nero e tutti e tre optano per un design sottile, con il marchio mantenuto al minimo sotto forma di una piccola scheda logo e del classico marchio Reebok sulla fibbia. Sono fissati ai piedi attraverso un sistema a due punti che si stringe sulla parte posteriore della caviglia e la parte superiore del piede. L’intersuola grossa completa l’aspetto e offre un sacco di ammortizzazione per garantire che queste siano davvero la scarpa da comfort.
Se stai già sognando di far scivolare i piedi in queste coppie, la buona notizia è che il pacchetto Reebok Beatnik Primaloft è destinato a lanciarsi presso i rivenditori selezionati il 20 ottobre, quindi assicurati di tenerlo bloccato proprio qui al Sole Fornitore Per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su questa coppia e molti altri. Nel frattempo, dai un’occhiata al resto del nostro sito e dai un’occhiata al ritorno del proiettile d’argento AM97!
Immagine tramite Reebok