quando riguarda l’AJ3, ti saresti difficoltà a trovare un paio di coppie più pulito rispetto al “Laser Orange” Air Jordan 3 Retro “. Cadendo come parte della collezione Summer 2020 di Jordan Brand, questa eccellente colorway è fatta per i mesi caldi sfrigolanti e ora stiamo dando un look a piedi grazie a questi nuovi scatti di @yankeekicks!

Immagine per mezzo di Yankeekicks

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Realizzato in pelle scossa, la “arancia laser” vanta una tomaia prevalentemente bianca con vivaci accenti arancioni che si fanno strada verso la lingua e gli occhielli. Le caratteristiche di Hangtag della firma dell’AJ3, che racchiudono una silhouette Jumpman al suo interno.

In basso, l’intersuola Nike Air è fiancheggiata da una suola in gomma “in cemento grigio” e per tutto il resto, la stampa di elefanti che i dettagli adorna la punta e il tallone per un’estetica esotica che tutti conosciamo e amiamo.

Mentre la Nike Air Jordan 3 retrò “Laser Orange” non è ancora stata confermata ufficialmente, si prevede che arriveranno gli scaffali il prossimo mese. Creato esclusivamente per le donne, che non impedirà ad alcune di voi di schiacciarsi in una coppia, quindi facci sapere se ti accorgerai! Nelle notizie correlate, Air Jordan 3 “Cool Grey” del 2007 sta tornando!

Immagine per mezzo di Yankeekicks

Immagine per mezzo di Yankeekicks