nel febbraio 2015, Adidas ha introdotto l’Ultra Boost Silhouette. Considerato da molte sneakerhead come una delle scarpe da ginnastica più iconiche di tutti i tempi, così come da molti atleti come la migliore scarpa da corsa mai fatta, ora stiamo dando una prima occhiata alla partnership delle tre strisce con la follia.

Nato da un’idea della superstar di Hong Kong Shawn Yue, Madness è un marchio che si concentra su dettagli scrupolosi e sull’eccellente qualità. I loro stili unici sono apprezzati sia nella Cina continentale che in tutto il mondo, quindi questa è una notizia abbastanza interessante!

Comprendente due colorazioni, tra cui “Triple Black” e “Triple White”, la funzione di stile principale di entrambe le edizioni è la audace che delinea in stile Splatter di vernice: rosso sulla coppia bianca, bianco sulla coppia nera. Abito in pelle di lusso Le tre gabbie a metà dei foot a strisce e la tazza del tallone, nonché entrambe le scarpe da ginnastica siedono in cima a un’intersuola a tutta lunghezza per il comfort extra. Per togliere se tutto, il marchio della follia, oltre al loro “tutto il lavoro e nessun gioco ti fa arrabbiare”; Lo slogan adorna ogni silhouette.

Praticamente nient’altro è compreso sulla collaborazione Madness X Adidas Ultra Boost, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa. Nelle notizie associate, Xeno sta tornando all’Adidas Ultra Boost 4.0.

Se stai credendo di accumulare un nuovo calore adidas di zecca, assicurati di ispezionare le ultime novità!

Immagini via shawn yue