dopo quello che sembrava essere centinaia di teaser, il bianco off-bianco ora ha svelato ufficialmente il “pacchetto spettrale”. Preparando per i raccapriccianti mesi autunnali, il Blazer X Nike Off-White cadrà in “All Hallows Eve” e “Grim Reapers”, e oggi stiamo dando uno sguardo molto più da vicino a quest’ultimo dei due.
Arrivando in una coltura nera furtiva, i “cortili cupi”; è realizzato da una tomaia multi-materiale, principalmente composta da un pannello flymesh traslucido. Altre caratteristiche della colorazione includono la firma zip di Virgil Abloh in azzurro, nonché un grande swoosh avvolgente bianco e il classico testo “Shoelaces”.
Il blazer x Nike Off-White Nike “Grim Reapers” cadrà il 15 settembre, con l’edizione “All Hallows Eve” che arriverà pochi giorni dopo il 22 settembre. Sei eccitato per questa versione? O pensi che il treno Hype Nike Off-White sia uscito dai binari? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie correlate, questo potrebbe essere il White X Converse Chuck Taylor All Star 2.0?
Immagini tramite Hypebeast