nel 2006, Edison Chen a Multifenato di Hong Kong ha collaborato con l’artista leggendario Mc Yan e lo swoosh per il coagulo x Nike Air Max 1 “Kiss of Death”. Fatto per celebrare l’apertura della prima boutique di sneaker cinesi, ACU, è considerata da numerosi come i più santi, in particolare per le punte di sneaker in Asia. Ora, secondo Credible Sneaker Insider @Pyleaks, il collaborazione dei tre metodi è destinato a tornare, così come qui è tutto ciò che capiamo finora!

Immagine attraverso merci da stadio
Ispirato dal concetto di “Chi” che nella cultura cinese è l’importante forza vitale che scorre con il corpo, il “bacio della morte” deve essere uno degli AM1 più distinti esistenti. Con una combinazione di colori beige, arancione e rosso, anche pop di funzionalità ecologica per un sorprendente pop di contrasto.

Realizzato prevalentemente di pelle scamosciata liscia burrosa, scoprirai anche la pelle di serpente su Nike Swooshes e un pizzico di pelle di struzzo sul tallone. Ovviamente, non possiamo parlare del “KOD” senza discutere i pannelli TPU trasparenti che decorano la punta della punta, mettendo in mostra orgogliosamente la soletta ispirata all’agopuntura all’interno.

In questo momento, molto nient’altro viene compreso sul coagulo x nike air max 1 “bacio di morte”, tuttavia dovrebbe diminuire qualche volta nel 2021. faccci capire se aggiungerai una coppia alla tua collezione, Inoltre, mentre sei qui, dai il tuo primo sguardo al prossimo “Para-Noise” di Peaceminusone X Nike Air Force 1 di G-Dragon!

Immagine attraverso merci da stadio