, il collaboratore adidas di lunga durata, Raf Simons, ha presentato la sua nuova collezione a tre strisce durante la sua vetrina autunno/inverno 2019 della Settimana della moda di Parigi. Appropriatamente soprannominato il pacchetto “Trompe l’Oeil”, il designer belga rielabora l’iconico modello di Stan Smith come altre tre sagome adidas, in particolare il micropacer, il trainer di L.A. e il Super Conquest Super.

Dando l’illusione che lo Stan Smith sia in realtà uno dei tre modelli retrò, il nome di Simons è in rilievo sul tallone, mentre Stan Smith Branding onora la schiena. Il nome di ogni silhouette è stampato sui lati laterali, mentre i dettagli sintetici, come il contapassi del micropacer, anche la punta della mesh del trainer di L.A.

Pocalizzato su pre-lancio esclusivamente a Tom Greyhound, Parigi, la collezione Adidas di Raf Simons Stan Smith ‘Trompe l’Oeil’ riceverà una versione maggiore ad aprile. Facci sapere se ti accontenterai e assicurati di scaricare ora l’app ufficiale del fornitore unico per il meglio completamente gratuito! Nelle notizie correlate, Adidas ha recentemente toccato il marchio di skate giapponese Evisen per un nuovo 3MC pulito.

Se stai pensando di arrangiarsi un po ‘di nuovo adidas Heat, assicurati di dare un’occhiata al più recente qui!