Questo è tutto. Dopo quella che può essere definita solo un’eternità e una metà, la tanto attesa Sacai X Nike Vaporwaffle ha infine una data di uscita verificata. Una raccolta di scarpe da ginnastica che è stata ritardata anche molte volte, non dovrebbe essere persa l’ultima e più grande collaborazione di Swoosh, quindi ecco assolutamente tutto ciò che hai bisogno di sapere.
Arrivando in quattro colorazioni tra cui “Villain Red”, “Tour Yellow”, “Black”, oltre a “Sail”, ogni coppia presenta un edificio a mosca traspirante che è impreziosito dall’estetica disostruita dell’impronta giapponese. A differenza del bianco di Virgil Abloh in cui ha la tendenza a semplificare tutto, Abe opta per un approccio più brutalista che essenzialmente raddoppia tutto. Dal lato laterale swooshes ai lacci, anche l’intersuola è stata fatta due volte.
Immagine tramite RepGod888
Immagine tramite RepGod888
A proposito, uno dei principali punti di lingua di questo collaborazione di Sacai X Nike deve essere il tallone sbucciato che sicuramente trasformerà la testa. Questo porta a un’intersuola di waffle completata con una suola in gomma durevole per una presa aggiuntiva ad ogni passo.
Ora per quell’importante versione. Se hai bisogno del Sacai X Nike Vaporwaffle nella tua rotazione in questa stagione, allora hai bisogno di ascoltare, come secondo @py_rates, presenteranno il 6 novembre. Facciamo capire quale colorway andrai, così come mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata alla collezione Sacai X Nike Spring Summertime 2021!
Immagine tramite Yankeekicks
Immagine tramite Yankeekicks