dopo aver ottenuto uno sguardo ufficiale qualche giorno fa, abbiamo finalmente una data di uscita per l’Adidas ZX 4000 4D previsto. Deve prima del previsto! Impostare per essere la seconda colorazione a scendere dalla gamma ZX 4000 4D, questi sono un gatto indispensabile per qualsiasi collezione di sneaker!
Una scarpa che è apparsa per la prima volta a settembre, il “Black Onix” fonde i valori classici della linea ZX con il design contemporaneo di Futurecraft 4D. Vestito con alcuni dei materiali più premium possibili per l’uomo, tra cui in pelle scamosciata premium e mesh traspirante, una combinazione di colori speciali ricopre la tomaia. Prendendo la motivazione dallo spettro a temperatura fredda della scala Kelvin, un’intersuola 4D Futuretureraft a tutta lunghezza è “Aero Green” in basso per il comfort extra e l’ammortizzazione illimitata.
Ora, per quella data di rilascio importante. Impostato per colpire gli scaffali il 9 marzo, esattamente lo stesso giorno di Yeezy Improve 700 ‘Inertia’, adidas sicuramente sta lasciando cadere il calore dopo il calore quest’anno. Facci sapere se coprirai l’Adidas ZX 4000 4D ‘Black Onix’ e assicurati di scaricare ora l’ideale di Sole Fornitore per Ideale GRATUITA! Nelle notizie associate, Yeezy Improve 700 V2 ‘Geode’ ha finalmente una data di uscita!
Se stai credendo di accumulare un nuovo calore adidas di zecca, assicurati di ispezionare la corrente qui!