Sembra il direttore artistico di Louis Vuitton Mens abbigliamento e il fondatore di Off-White Virgil Abloh ha suscitato un po ‘di scalpore di recente dopo aver portato alla sua storia di Instagram e accennare a una possibile collaborazione con nientemeno che il Liverpool FC.

“Lo ha detto. Non ci ho nemmeno pensato. Liverpool FC, trasferiamo insieme il tavolo. ” sono state le parole echeggiate da Virgil Abloh sulla sua storia in reazione a un fan. La risposta è arrivata dopo che Abloh ha condiviso una foto di una nuova polo di Louis Vuitton dalla collezione della stagione invernale 21/22 del marchio e un appassionato ha semplicemente risposto “la prossima camicia da casa di Liverpool”.

Mentre l’idea di un kit Virgil Abloh ha sviluppato Reds Kit sembra accattivante, Nike ha svelato solo di recente il kit di casa 2021/2022, il che implica che sarebbe circa un anno fino a quando il prossimo è possibile. Tuttavia, c’è sempre la possibilità che un kit in trasferta o un terzo o quarta edizione possano essere molto più una ragionevole possibilità.

Il mondo del calcio non è una novità per Virgilio poiché in precedenza ha lasciato cadere la collezione di calcio X Nike Off-White per celebrare la Coppa del Mondo FIFA 2018, quindi non vediamo l’ora di vedere cosa può inventare il prossimo. In altre notizie, livella i tuoi look con questa collaborazione Sony PlayStation 5 X Balenciaga.

Immagini tramite Liverpool FC X Wikimedia