se non hai avuto la possibilità per l’agente di polizia il leggendario Air Jordan 7 “Flint” nel 2006, allora hai bisogno di ascoltare. Considerato da numerose sneakerhead come la più famosa colorazione per colpire l’AJ7, si dice che sia destinato a fare un grande ritorno l’anno prossimo!

Facendo il suo debutto sul campo nell’aprile 2006, la “Flint” presenta una combinazione di colori grigio e bianco pulito, nonché è realizzata in pelle scamosciata liscia burrosa e in pelle caduta premium. Gli accenti “varsity viola” rendono il loro metodo alla lingua e alla caviglia, dove scoprirai anche il salto della firma che tutti noi comprendiamo e l’amore.

Immagine attraverso Nike
In basso, un’intersuola Nike Air in stile aggressivo viene eseguita in nero, oltre a completare tutto, una singola tela di tela rende il tallone per la forma suprema.

Previsto per colpire gli scaffali il prossimo anno, Nike Air Jordan 7 “Flint” non dovrebbe essere perso, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore se vuoi una coppia nella tua collezione personale. Nelle notizie associate, il coagulo X Nike Air Max 1 “Kiss of Death” del 2006 sta anche facendo un ritorno l’anno prossimo!

Immagine attraverso Nike